Home Live Nintendo new 3ds xl sd card slot

Nintendo new 3ds xl sd card slot

2
0
SHARE

Sorry, we just need to make sure you’re not nintendo new 3ds xl sd card slot robot. Il Nintendo DS offre anche un microfono incorporato e supporta la connettività wireless IEEE 802. Sul territorio europeo è stato commercializzato in 9 colori: bianco, nero, argento, blu, rosa, rosso, grigio, verde e azzurro.


Dopo oltre sei anni, l’intera serie delle console Nintendo DS è stata affiancata e poi sostituita dal Nintendo 3DS, la nuova console portatile di Nintendo, che ha esordito in Europa il 25 marzo 2011. La console è stata d’altra parte già dismessa nel 2009 e i giochi sono rimasti utilizzabili per Nintendo DSi e Nintendo DSi XL fino al 20 maggio 2014 quando Nintendo ha annunciato che non sarebbero stati più disponibili, come il servizio Nintendo Wi-Fi Connection.

Adattatore USB Wi-Fi, consente al DS di accedere alla rete. Da installare su un pc collegato ad internet, in caso non si abbia un Router Wi-fi.

Il nome in codice del sistema durante il suo sviluppo era Nitro. Mentre ora il nome ufficiale della console è l’acronimo di “Dual Screen”, la caratteristica più palese della console, cioè quella di possedere due schermi. Inoltre si può dare anche un altro significato, quello di “Developers’ System”, in riferimento alla facilità di sviluppo che la console offre.

La particolarità di questa console è nell’essere dotata di due schermi di cui uno tattile che la Nintendo sfrutta per produrre nuove forme di intrattenimento videoludico. Watch, anch’esso dotato di due schermi, ma nessuno dei due è tattile. Altre caratteristiche, volte ad aumentarne l’interattività, sono il microfono integrato per il riconoscimento vocale e la tecnologia Wi-Fi per il multigiocatore.

Nintendo DS consente il gioco in LAN nel raggio di 30 metri circa, fino a 16 giocatori, ed il gioco online tramite una connessione internet senza fili. Ha due porte hardware per i giochi: una per le cartucce proprie del DS, chiamata anche Slot 1, l’altra per le cartucce Game Boy Advance, chiamata Slot 2. La console è capace di sviluppare grafica a tre dimensioni tramite il suo processore principale ARM9, ed è dotata anche dello stesso tipo di processore presente sul Game Boy Advance, l’ARM7 al fine di fornire una compatibilità con i titoli della console precedente.

Lo stesso argomento in dettaglio: Nintendo Wi-Fi Connection. Nintendo che permettere di sfidare via Internet giocatori da tutto il mondo.